COMMA 3
Non essendo le cose, di cui la scuola fa materia di sua investigazione ed insegnamento, tali da paragonarsi alle scienze sperimentali fisiche e matematiche, adotta un metodo di insegnamento e di esplorazione tutto differente da quello adoperato finora dalle società di ricerche psichiche e sopranormali, sviluppa le attitudini occulte di ogni allievo ed esperimenta le correnti di volontà collettive per ottenere fenomeni benefici controllabili da tutti.
In questo punto si afferma che il metodo di insegnamento e di esplorazione della scuola non è paragonabile a quello delle scienze, perché la scuola non può partire dal metodo logico-deduttivo che caratterizza le scienze moderne, in quanto esistono già scuole di pensiero scientifico che utilizzano tale metodo per analizzare i processi invisibili della natura umana e sono le società di ricerche psichiche e soprannaturali.
Il metodo della scuola è puramente sperimentale, perché non è possibile creare un modello scientifico che aiuti tutti a raggiungere i medesimi risultati, in quanto ogni essere umano ha le sue capacità facoltà e doti; per esempio solo pochi esseri umani possono essere dei campioni nella corsa, gli altri per quanta volontà possano avere, per quante tecniche scientifiche di allenamento gli si possano applicare, non riusciranno mai ad essere dei campioni, e questo perché non hanno in se quell'alchimia che i campioni hanno.
Pertanto sta agli allenatori (i maestri della scuola) di capire le attitudini occulte di ogni allievo e ad aiutarlo a farle crescere.
Indica anche una strada collettiva di sperimentazione che può dare dei risultati comuni, la somma delle forze di ogni allievo, da come risultato un controllo comune sulla risultante di queste energie. Questa è la via nuova del Kremmerz, nuova tra virgolette in quanto gli Egizi furono dei maestri consapevoli di questa scienza, e la consapevolezza (controllabili da tutti), è il traguardo di questa sperimentazione, in quanto oggi noi siamo soggetti inconsapevoli di queste correnti di energia, apparteniamo ad una nazione e come nazione diamo il potere ad alcuni di controllare le nostre energie, apparteniamo ad una comunità, ad una religione ecc...
Ma il segreto della scuola del Kremmerz sta nella presa di consapevolezza di questi fenomeni per poterli utilizzare a proprio piacimento, tutto ciò che è consapevolezza, presa di coscienza interiore, rappresenta un progresso enorme per l'umanità.
Mainly because migraine affects men and women throughout their most efficient levitra many years (the 20- in order to 40-year-senior decades group), indirect and direct prices possess a significant effect on community.
And so there's always the chance that Viagra simply won't deliver the results in your order viagra online distinct case.
Do not order levitra invest in levitra without consulting with your physician for people with certainly not taken these medicines, or if you have a new medical condition14921.