LA CONCLUSIONE DELLA RELIGIONE E DELLA FELICITA' PRESSO GLI EGIZI
E questo è il fine dell'elevazione religiosa e sacra presso gli Egizi, i quali pensano che il vero bene divino sia questo dio al di sopra dell'intelletto ed il vero bene umano l'unione ad esso, come spiegò il profeta Bitide, interpretando i libri di Mercurio. Infatti questa parte non è stata tralasciata dagli Egizi, come tu pensi, ma è stata a noi tramandata secondo il rito, come si deve fare con le cose sacre. Ed i loro sacerdoti non chiedono all'intelligenza divina la soluzione di cose di poca importanza, ma di quanto riguarda la purificazione e la liberazione e la salute dell'anima, e non meditano cose difficili, inutili agli uomini, ma ciò che è più utile all'anima di tutti, ed i sacerdoti non si lasciano ingannare da qualche tranello o per il falso influsso di qualche demone e non eccedono mai nella natura cattiva ed ingannatrice dei demoni, ma salgono sempre a quella intellegibile e divina.
Trattate queste cose, scongiuro gli dei che insegnino a me ed a te il vero modo di costudire e di seguire le intelligenze e che questo non ci manchi mai in nessun tempo e che ci mostrino la verità per la sempiterna eternità degli eterni. E che ci facciano partecipi delle intelligenze più perfette intorno agli dei, nei quali è posto il fine beatissimo di tutti i beni e l'amicizia e la concordia scambievoli fra noi ed ogni autorità ed ogni sostegno.
Testo-sterone floating inside the bloodstream belonging to the typical mature male routinely mixes with an chemical propecia 1mg termed 5-alpha reductase.
One of the levitra for sale challenges in the sex-related life of guys is dysfunction of the penis.
If not positive if the narcotic you are currently taking or are interested in take more than likely is many of the teams listed, you can buying cialis online how to use online dietary supplement identifier or look at the prescription brand more thoroughly.