Inoltre chi legge bene tra le righe di questo testo, capirà immediatamente, come l'illuminazione non ha razza, religione o credo, ma è una costante uguale per la mente di ogni essere umano, che l'abbia almeno intravista.
Alla fine di questo stralcio, egli incita i suoi lettori ad approfondire attraverso di lui il mistero di ciò che scrive.
Riallacciadoci a questo concetto, ribadiamo che la ragione dell'esistenza del nostro sito è proprio questa, sicuramente ad un livello meno elevato rispetto a quello di Paracelso, ma in qualsiasi tipo di pratica e di ricerca interiore, la cosa principale che un cercatore deve fare è quello di sottoporre domande, senza le domande purtroppo non si può progredire.
Se dobbiamo essere sinceri in questi nostri tre anni di attività, di domande sui temi trattati ne abbiamo ricevute pochine.
Buona Lettura e buon autunno.
"L'ARTE È LA MIGLIORE RICCHEZZA, io posseggo un bene più stabile delle vostre ricchezze: l'Arte è il mio bene e la mia maggior ricchezza; nessun ladro me la può rubare; non me la possono togliere né l'acqua, né il fuoco né i malandrini. Nessuno può spogliarmi dell'Arte, a meno che non mi privi della vita, perchè essa è nascosta in me come una cosa inafferrabile che se ne va con me, come il vento. Vedete, il bene che posseggo è questo, ed è un bene più alto delle case e delle campagne, delle vesti, del danaro, dell'Oro e dell'Argento e di tutte le vostre ricchezze, poichè esso rimane costante. Seppure io spenda il mio danaro coi buoni compagni, nulla perdo del capitale, poichè il mio capitale è l'Arte, che non m'abbandonerà mai più, se mi aiuta Iddio; e sta in voi di gustarne a vostro piacimento"....
For additional details on buy generic cialis achievable drug interactions you're able to speak to your health care provider or your druggist.
And levitra 10 mg probably the greatest remedies in the pharmaceutical industry -- Levitra.
Should your order zithromax online adverse reactions are simple like decreased scent act of smelling, not getting enough sleep, stomach aggrieved, costiveness, vaginal irritated, throwing up, mild vomiting, mild can't wait, nervous sensing, reactions to experiencing, skin conclusions, headaches, dizziness or diarrhea, you're able to carry on with treatments.