CAPITOLO V - LA COMPRENSIONE FACOLTATIVA
IL SEPHER JETSIRAH
(lo scritto della formazione)
CAPITOLO V
LA COMPRENSIONE FACOLTATIVA
v, 1 - Questo è il libro delle generazioni caratteristiche di Adamo, l'Uomo universale, dal giorno in cui Egli - gli - Dei, creandolo secondo le leggi della sua azione assimilatrice, ne determinà l'esistenza potenziale.
v. 2 - Creandolo collettivamente maschio e femmina, causa e mezzo, benedicendolo sotto questo rapporto collettivo e dandogli il nome universale di Adamo, il giorno stesso in cui l'aveva creato universalemente.
v. 3 - Ora Adamo esisteva da tre decine e un centinaio di mutazioni ontologiche temporali, quando gli fu dato di generare, per mezzo della sua facoltà assimilatrice, nella sua ombra riflessa, un essere emanato, al quale dette nome Sheth, come destinato ad essere la base ed il fondo stesso delle cose.
v. 4 - E i periodi luminosi di Adamo, dopo che gli fu dato di produrre l'esistenza di Sheth, furono otto centinaia di mutazioni; ed egli produsse altri esseri emanati.
v. 5 - Così il numero totale dei periodi luminosi di Adamo durante il tempo di sua vita, fu di nove centinaia intere e di tre decine di mutazioni ontologiche temporali, ed egli cessò.
v. 6 - Frattanto Sheth, la base delle cose, esisteva da cinque mutazioni temporali e un centinaio di mutazioni quando generò Enosh, l'essere mutevole, l'uomo corporale.
v. 7 - Sheth continuò ad esistere ancora dopo questa generazione per sette mutazioni temporali ed otto centinaia intere di mutazioni; e produsse altri esseri emanati.
v. 8 - Così i periodi luminosi durante i quali Sheth continuò ad esistere furono in tutto due mutazioni temporali, una decina e nove centinaia intere di mutazioni: ed egli cessò.
v. 9 - Frattanto Enosh, l'uomo corporale, esisteva da nove decine di mutazioni temporali quando produsse l'esistenza di Kainan, colui che si impadronisce, invade ed avvolge la generalità delle cose.
v. 10 - Ed Enosh continuò ad esistere ancora dopo questa generazione per cinque mutazioni temporali, una decina e otto centinaia intere di mutazioni e produsse altri esseri emanati.
v. 11 - Così il numero totale dei periodi luminsi di Enosh arrivò fino a cinque mutazioni temporali e nove centinaia intere di mutazioni; ed egli cessò.
v. 12 - Frattanto Kainan, l'invaghimento generale esisteva da sette decine di mutazioni temporali quando produsse l'esistenza di Mahollael, l'esaltazione potente, lo splendore.
v. 13 - E Kainan continuò ad esistere dopo questa generazione per quattro decine di mutazioni temporali ed otto centinaia intere di mutazioni e produsse altri esseri emanati.
v. 14 - Così i periodì luminosi di Kinan furono in tutto dieci mutazioni temporali e nove centinaia intere di mutazioni; ed egli cessò.
v. 15 - Frattanto Mahollael, l'esaltazione potente, lo splendore, esisteva da otto mutazioni e sei decine di mutazioni temporali quanto generò Ired, il movimento perseverante in esaltazione o in degenerescenza.
v. 16 - E Mahollael, continò ad esistere dopo questa generazione per tre decine di mutazioni temporali ed otto centinaia intere di mutazioni, e produsse altri esseri emanati.
v. 17 - Così il numero totale dei periodi luminosi di Mahollael, l'esaltazione glorificata, fu di cinque mutazioni temporali, di nove decine e di otto centinaia intere di mutazioni; ed egli cessò.
v. 18 - Frattanto Ired il movimento perseverante, esisteva da due mutazioni temporali, sei decine e un centinaio intero di mutazioni quando produsse l'esistenza di Henoch, il movimento di accentramento e di costrizione che stabilizza e consolida il bene o il male.
v. 19 - Ed Ired continuò ad esistere dopo questa generazione per otto centinaia intere di mutazioni temporali; e produsse altri esseri emanati.
v. 20 - Così i periodi luminosi di Ired, il movimento perseverante in esaltazione e in degenerescenza, furono in tutto due mutazioni temporali, sei decine ed otto centinaia intere di mutazioni; ed egli cessò.
v. 21 - Frattanto Henoch, il movimento accentratore, era già esistito per cinque mutazioni temporali e sei decine quando produsse l'esistenza di Methoushalè, l'emissione della morte.
v. 22 - Ed Henoch, movimento di costrizione e sentimento di penitenza, si mantenne sempre sulla via di Elohim, Egli - gli - Dei, dopo questa generazione e produsse altri esseri emanati.
v. 23 - Così il numero dei suoi periodi luminosi fu di cinque mutazioni temporali, sei decine e tre centinaia di mutazioni.
v. 24 - E continuando egli sempre a seguire la via di Helohim, Egli - gli - Dei, cessò di vivere senza cessare di essere, poichè l'Essere degli esseri lo richiamò a sè.
v. 25 - Frattanto Methoushalè, l'emissione della morte, esisteva da sette mutazioni temporali, otto decine e un centinaio intero di mutazioni quando produsse l'esistenza di Lamech, il nodo che lega la dissoluzione e l'arresta.
v. 26 - E Methoushalè continuò ad esistere dopo questa generazione per due mutazioni temporali, otto decine e sette centinaia intere di mutazioni e produsse altri esseri emanati.
v. 27 - Così i periodi luminosi di Methoushalè, l'emissione della morte, raggiunsero il numero di nove mutazioni temporali, sei decine e nove centinaia di mutazioni; ed egli cessò.
v. 28 - Frattanto Lamech il flessibile legame delle cose, eisiteva già da due mutazioni temporali, otto decine e un centinaio intero di mutazioni quando generò un figlio.
v. 29 - Al quale dette il nome di Noè, il riposo della natura elementare, dicendo: Costui darà riposo alla nostra esistenza, ed alleggerirà gli affanni il cui peso insopportabile grava sulle nostre facoltà a causa dell'elemento adamico di cui , IHOAH ha con tanta forza maledetto il principio.
v. 30 - E Lamech continuò ad esistere, dopo aver dato la nascita a questo figlio, per cinque mutazioni temporali, nove decine e cinque centinaia intere di mutazioni e generò altri esseri emanati.
v. 31 - Così il numero totale dei periodi luminosi di Lamech, il flessibile legame delle cose, fu di sette mutazioni temporali, sette decine e sette centinaia intere di mutazioni; ed egli cessò.
v, 32 - E Noè, il riposo dell'esistenza elementare, era il figlio di cinque centinaia di mutazioni temporali ontologiche quando prudusse l'esistenza di Sem, ciò che è elevato e risplendente, di Cham, ciè che è ricurvo e caldo, e di Japheth, ciò che è esteso.
Cialis can really be buy cialis a variety of doses to suit the wants of each and every patient and is particularly usually approved in doses by 5 to 20 miligrams.
And finish levitra health and fitness.
When ever Propecia is ingested, it works to hinder the formation about DHT on the propecia for sale technique.