AFORISMI KREMMERZIANI
13) Il secreto della Myriam rigeneratrice lo intenderete presto, appena avrete imparato ad Amare.
È solo allora che potrete dirmi se questo libro l’ho scritto con intenzioni del più alto effetto per chi mi legge senza giudicarmi d’avanzo – e della più grande riconoscenza per chi dopo aver letto diventi buono, benefico, devoto solo alla causa del bene, quella che deve in avvenire affratellare gli uomini, i popoli, le nazioni e rendere la terra soggiorno di Amore e Pace.
Giuliano
Kremmerz
12) Proponetevi di SANARE CHI RICORRE A VOI, senza neanche il desiderio che egli lo sappia e tanto meno che vi resti riconoscente. Amatelo e siate saggio a non volere le cose impossibili. Consolatelo con una parola e richiamate col vostro Amore su di lui quel potere compensativo che nella Natura umana tien luogo di ricostruttore dell’equilibrio vitale.
Giuliano Kremmerz
11) Il mio “Mondo Secreto” sarà un lavoro di gnosi ricostruttiva della misteriosa Scienza dei Maghi e sarà dedicato agli aspiranti alla luce, cioè a coloro che, bene equilibrati nelle passioni, puri di ogni desiderio di nuocere, ricchi di volontà e di far bene, si daranno a studiare, a praticare e speculare per riuscire.
Giuliano Kremmerz
10) L’unica concezione scientifica del Dio è questa: la legge che regola nell’equilibrio più perfetto l’Universo.
Questa legge è intelligente perché dona e toglie secondo il merito, concede e sopprime con una giustizia di cui l’uomo è incapace.
Giuliano
Kremmerz
- La Volontà senza desiderio.
- La Forza di fare senza fermarsi.
- La Pratica di non sbagliare
5) Il discepolo deve amare il suo Maestro perché senza l’Amore illimitato nella finalità del bene, la mente del primo non intenderà il cuore del secondo.
Giuliano Kremmerz
4) Il mondo visibile si alimenta della paura di non avere. L’invisibile ha la certezza eterna di prendere quando si vuole e quando si ha necessità.
Giuliano Kremmerz
3) Adopera quella pratica della vita, la pratica della Magia Naturale. E’ un diritto di superiorità che si può e si deve esercitare in nome di quella giustizia che fa sì che gli animali più perfettamente sviluppati abbiano il diritto di predominio.
Giuliano Kremmerz
2) Chi deve studiare Magia e praticarla, deve essere sano di corpo e di mente.
Giuliano Kremmerz