DELLA DIFFERENZA DEGLI DEI DAI DEMONI PRESSO I GRECI E LORO DEVOTISSIMI
Secondo l'usanza religiosa, gli dei non sono definiti a seconda della natura dell'intelletto stesso, ma a seconda dell'unità, della bontà, dell'intelligibilità dell'oggetto. Porfirio dice che gli intelletti puri e separati non hanno abitudine alle cose sensibili, nè odono le preghiere. Il culto principale è da esplicare in sostanze separate, poiché in questo culto le anime sono spinte alle cose più alte e ad esse si congiungono; comprendono e conoscono ogni nostra vicenda in un solo punto supremo, e comprendono in se stessi l'effetto delle orazioni religiose; nè si staccano da sè, ma stando in se stesse, incontrano spontaneamente l'intenzione degli oranti. Quindi conviene supplicare molto umilmente. Il riconoscere, infatti, la nostra nullità, quando ci avviciniamo agli dei, fa in modo che noi preghiamo più interamente e ci volgiamo completamente verso di loro e, per l'assidua consuetudine, diventiamo loro simili.
Si riuniscono le preghiere mandate da un impulso divino, nelle quali è insita una forza divina; questo contro Porfirio, che dice di rendere agli dei un culto mondano, perché gli dei lo sentano. In questo modo le preghiere divine falsificano la purezza che loro conviene del tutto. Giamblico pensa che convenga usare di quell'intimo sentimento che è insito alle preghiere che sono date specialmente da ispirazione divina. Gli intelletti puri, infatti, comprendono le cose sensibili, senza usare dei sensi.
Study consumer information previously taking Levitra to help remedy order levitra online impotence problems so that you know very well what can be expected including feasible side effects together with actions that can inhibit typically the drug's efficiency.
About buy zithromax online no prescription that comparison webpage, will be possible to find the best array of superior quality medicine provided by greatest pharmacies we determined to suit your needs.
Neem onmiddellijk communicate with op achieved uw zorgverlener. levitra prices