COMMA 2
Questa Scuola segue un doppio metodo di cultura: uno di letture, conferenze, pubblicazioni intese a dare un corredo di cognizioni di tutto ciò che è argomento di ermetismo e magia antica e di psichismo moderno - l'altro di pratiche tradizionali per provocare la propria educazione ascensionale e dirigerne in senso utile ai dolori umani l'esplicazione.
In questo comma si esplica molto bene l'intento della scuola, che non è chiusa in se stessa, come erano le scuole magiche antiche, ma che deve essere propositiva nella società affinché le tematiche ermetiche di magia antica e psichismo moderno vengano conosciute e non più demonizzate, come succedeva nei tempi della segretezza, in quanto questa scienza come amiamo chiamarla noi, ha degli obiettivi ben precisi: scoprire le verità sulla vita interiore dell'essere umano, con metodi che non sono così "campati in aria" come molti pensano, ma sono il frutto dello studio di centinaia di generazioni di studiosi, che hanno in moltissimi casi dato la propria vita a favore della scienza che studiavano.
Nella nostra società siamo troppo legati al concetto di misura, e pertanto tutto ciò che non è misurabile per noi non è plausibile, se un evento naturale che accade non è misurabile noi lo consideriamo come un frutto del caso, ma purtroppo non è così. Questo fatto accade per due motivi principali; perchè abbiamo la "memoria corta", e perchè certi fatti sono talmente grandi o piccoli e temporalmente lunghi o brevi che noi, non siamo capaci di misurarli.
Vi farò un esempio attinente ai giorni odierni, una montagna che frana non è per caso, ma perchè la pioggia con il tempo erode la montagna stessa, ed in un tempo molto lungo questa si sbriciola e frana. Qui dobbiamo constatare come la nostra memoria sia molto limitata, perchè non si accorge dei cambiamenti che avvengono giorno dopo giorno alla montagna che deve crollare, ma i cambiamenti avvengono inesorabilmente, ed un bel giorno arriverà una pioggia in cui una sola goccia (quella che si suol dire fa traboccare il vaso), farà crollare la montagna, ma anche qui questa goccia è al di fuori della nostra portata, non riusciremo mai a misurarla, a capire che goccia è, ed allora daremo la colpa al fato, al destino e soprattutto alla nostra incapacità di prevenire queste cose. Se noi potessimo misurare quest'ultima goccia una volta sola, potremmo sicuramente iniziare a creare un modello matematico che prima o poi ci porterebbe a capire se una montagna può crollare o no.
Questo facciamo noi ermetisti cerchiamo un modello matematico, attraverso i nostri riti, che ci dia la "matematica" certezza di: sapere chi siamo, conoscere le genialità, guarire le persone ecc...
Ma di una cosa siamo certi che queste pratiche tradizionali, se fatte correttamente ci fanno stare bene, ci aiutano ad essere migliori nella vita.
Sappiamo che per ora non possono risolvere tutto, siamo ancora troppo pochi, quando saremo molti di più a dedicarsi a questa pratica con serietà e devozione, sicuramente avremo dei risultati migliori.
Moreover zithromax online no prescription inform your prescriber as well as health care specialized an advanced00 regular user of wines with caffeine or maybe alcohol, when you smoke a cigarette, or take advantage of against the law drug treatments.
The great thing about generic propecia this treatment is that you can take it for a month to check out how well you tolerate it all.
Period buy zithromax online no prescription doses from regular periods of time.